fbpx
 

Contattaci!


Hai una domanda o problemi con il sito? Mandaci un messaggio e ti risponderemo entro 48 ore.

Oppure scrivi una mail a info@scuoladipittura.com o contattaci sulla nostra pagina Facebook Scuola di pittura

 

 

Domande Frequenti

Una volta acquistato il corso avrai accesso alla tua area utente , li troverai i corsi acquistati ,che potrai visionare quando vuoi senza nessuna scadenza .  Ti consiglio di iniziare preparando i materiali e poi seguire passo passo i video , così da portare a termine il corso e avere la soddisfazione di realizzare il tuo dipinto. Riserva del tempo regolarmente per finire il tuo progetto, come se fossi realmente iscritto ad un corso che devi frequentare settimanalmente. Solo così potrai avere la soddisfazione di realizzare il tuo sogno.

Se non usi Facebook puoi inviarmi le foto del tuo lavoro alla casella di posta elettronica info@scuoladipittura.com. Ti risponderò prima possibile con consigli che ti aiuteranno a progredire nel tuo percorso artistico, di solito rispondo entro 48 ore, in modo da avere il tempo di dare una risposta adeguata ad ogni alunno. Il servizio è del tutto gratuito. Se invece usi Facebook puoi contattarmi su Messenger per avere consigli o partecipare ai gruppi che creo periodicamente per lavorare insieme agli alunni iscritti ad uno specifico corso. Per l’accesso ai gruppi di studio Facebook dei Corsi contattami direttamente su Messenger e riceverai le istruzioni per partecipare. Anche questo è un servizio del tutto gratuito.

Si, i corsi di pittura online scuola di pittura sono efficaci e lo dicono i centinaia di dipinti realizzati dai miei alunni dei corsi online. Sono diversi ,perché dipingere è la mia passione e quindi quello che spiego a me piace e non mi pesa ed essendo io per prima una persona molto curiosa, mi piace aggiungere sempre cose nuove e spunti di studio e approfondimento. Sono corsi anche complessi, come il corso di pittura Iperrealista, ma quando si ama qualcosa , lo stesso amore si trasmette ai propri alunni. Ovviamente il massimo beneficio dal corso lo puoi avere entrando in contatto con l’insegnante, per questo ti consiglio di partecipare ai gruppi di studio su Facebook o inviarmi una email per avere il mio feedback sul tuo lavoro.

Si, una volta completato il corso potrai richiedermi l’attestato di partecipazione al corso. Per ottenerlo dovrai inviare una foto del tuo lavoro completato a info@scuoladipittura.com

Una volta effettuato l’acquisto controlla la tua casella di posta elettronica ,ti abbiamo inviato una email con il nome utente e la password per accedere al tuo account.

Inserisci i dati a  questo link https://www.scuoladipittura.com/wp-login.php o clicca sulla scritta “Accedi” in alto a destra della Homepage.

Inserisci l’email che hai usato in fase di registrazione a questo link  https://www.scuoladipittura.com/wp-login.php?action=lostpassword

Accedi alla tua casella di posta elettronica e troverai i dati che ti servono per accedere.

Se dovessi avere ulteriori difficoltà puoi contattarci tramite posta elettronica presso l’indirizzo email info@scuoladipittura.com